MUSIC ARMY

Vuoi entrare nel Music Army, l'esercito della musica? Per qualsiasi informazione, contattami a ilcalabrese@inwind.it! Lo trovi anche su Facebook al link http://www.facebook.com/pages/Music-Army/105098378510?fref=ts

CONFERENZE

Ti piacerebbe organizzare una conferenza inerente la musica? Lo staff di Music Drops è disponibile ad aiutarti. Ideamo conferenze su qualsiasi argomento musicale. Usa i contatti che trovi sul blog per saperne di più!

domenica 16 giugno 2013

Micropost: Aram Bedrosian

Oggi Music Drops intende porre l'attenzione su un artista piuttosto interessante per il modo in cui esprime la sua musica: Aram Bedrosian.
Nato nel 1977 a Burlington, nello stato americano del Vermont, ha avuto il suo primo approccio con la musica studiando saxofono a scuola all'età di 11 anni, ma è sicuramente più conosciuto per lo strumento che ha imbracciato due anni più tardi: il basso elettrico.
Dopo avere fatto parte di vari gruppi locali, spaziando dal rock, al funky, alle jam sessions, ha studiato composizione classica e jazz all'Università del Vermont e, in seguito a esibizioni come bassista freelance, ha intrapreso la carriera solista ottenendo molti consensi.
Inoltre, Aram Bedrosian tiene anche lezioni tramite un suo studio privato e in webcam su Skype: queste e altre informazioni sono reperibili sul suo sito web www.arambedrosian.com . 
Una curiosità: il liutaio Jens Ritter, della Jens Ritter Instruments, nel 2009 ha creato e sviluppato per Aram Bedrosian il Supernova,  un basso elettrico su misura in legno di acero.

    















E anche per questa settimana, non ci resta che augurare a tutti un buon proseguimento di weekend, sempre all'insegna della musica!

Nessun commento: