MUSIC ARMY

Vuoi entrare nel Music Army, l'esercito della musica? Per qualsiasi informazione, contattami a ilcalabrese@inwind.it! Lo trovi anche su Facebook al link http://www.facebook.com/pages/Music-Army/105098378510?fref=ts

CONFERENZE

Ti piacerebbe organizzare una conferenza inerente la musica? Lo staff di Music Drops è disponibile ad aiutarti. Ideamo conferenze su qualsiasi argomento musicale. Usa i contatti che trovi sul blog per saperne di più!

martedì 13 dicembre 2016

Musica virale: caso 3

Oggi torniamo a parlare di casi di musica virale, ovvero quei brani che in un modo o in un altro si sono espansi a macchia d'olio tra il pubblico e lo facciamo partendo dal contesto: 23 dicembre 2015, stazione ferroviaria di Milano Centrale, un pianoforte, un ragazzo che si ferma a suonare e attrae subito il pubblico presente.
Lasciando agli interessati i dettagli riguardanti la situazione e tutte le possibili conseguenze che questo momento ha portato, ora vogliamo soffermarci un attimo sul personaggio e sul brano in questione.
Il personaggio a cui ci riferiamo è un figlio d'arte e, più precisamente, Emanuele Fasano, e il brano, di sua composizione, è Non so come mai.
Tra le varie conseguenze, una cosa certa è il numero di visualizzazioni del video su YouTube e sui social network in pochissimo tempo.
Ora vi lasciamo alla musica e alla visione del video virale.
Buon weekend a tutti!


Nessun commento: